Caricamento Eventi

« Almanacco

STABILITE LE TARIFFE PER L’UTILIZZO DELLO STADIO SUPERGA. SARANNO IN VIGORE SOLO PER LA NUOVA FUTURA GESTIONE. MA FINO AD OGGI QUALI SONO STATE LE TARIFFE INCASSATE E CHI HA CONTROLLATO?

7 Giugno 2023

Abbiamo già informato i cittadini delle “stranezze” degli indirizzi che la Dis-Amministrazione in carica ha stabilito per pubblicare il bando con cui si provvederà ad individuare il nuovo (?) gestore dello Stadio Superga.

E abbiamo già evidenziato come le Società e le Associazioni Sportive sanseverinesi sono state completamente ignorate.

Adesso il quadro si completa con le tariffe che il nuovo (?) gestore dovrà applicare decise dalla Dis-Amministrazione (pubblichiamo la delibera).

Questo varrà per il futuro!

E negli ultimi SETTE anni quali tariffe sono state applicate?

Chi ha controllato gli incassi per verificare se sono stati superiori alle somme spese per “sistemare” lo stadio e compensate con i canoni di fitto non pagati alla nostra Comunità?

Come già anticipato, il 17 ottobre 2022 abbiamo presentato una interrogazione (l’abbiamo pubblicata) con la quale abbiamo chiesto di conoscere, tra le altre cose riguardanti i lavori, le tariffe che i cittadini hanno pagato in questi SETTE ANNI e che, sempre in base alla Convenzione, la Dis-Amministrazione avrebbe dovuto stabilire e di avere conoscenza dei soldi che la società di Cava de’ Tirreni ha incassato, anno per anno, gestendo lo Stadio Superga di cui tutti siamo proprietari.

Il 27 gennaio 2023, dopo oltre TRE MESI, abbiamo ricevuto dai Dirigenti del Comune (i Dis-Amministratori non si degnano di rispondere e delegano ai dipendenti del Comune violando la legge) una NON-RISPOSTA che abbiamo pubblicato e nella quale non si fa nessun accenno ai soldi incassati dal gestore e ai controlli che si sarebbero dovuti fare.

Quindi, nessun controllo effettuato sulla qualità della gestione, le tariffe non sono mai state stabilite dalla Dis-Amministrazione per cui il gestore le ha determinate a suo piacimento, non sappiamo (e non sapremo mai!), quanto hanno pagato i cittadini per utilizzare lo Stadio e quanto ha incassato la società di Cava de’ Tirreni.

Ancora una volta, senza parole e… senza risposte!

Una sola certezza: questi dis-amministratori non amano la nostra Città, non rispettano il nostro patrimonio, non sono adeguati per dare certezze al nostro futuro!

deliberagiuntadeterminazionetariffen.133del25.05.2023

 

Dettagli

Data:
7 Giugno 2023
Share
INVIA
1
CONTATTACI
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?