Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCENEGGIATE DI NATALE!

20 Dicembre 2022

Dai giornali di oggi abbiamo appreso che ieri il Crozza-Presidente della Regione, con l’immancabile “contorno” dei Dis-Amministratori della nostra Citàà, è venuto nel nostro Ospedale di Curteri ad inaugurare il “nuovo” Centro Anti Diabetico.

Avremmo preferito che gli stessi protagonisti dell’ennesimo “taglio di nastro”, ulteriore sceneggiata di propaganda politica, avessero anticipato di qualche giorno.

Avrebbero avuto la possibilità di scambiare qualche parola con la signora anziana che è stata costretta a farsi curare in ambulanza per due giorni perchè nel nostro Ospedale, grazie alla Regione, sono rimasti solo due posti per i malati di Covid.

Solo chi è abituato a prendere in giro i cittadini può presentarsi nel nostro Ospedale dopo averlo smantellato, nel corso degli ultimi anni, eliminando reparti di eccellenza per favorire il Ruggi d’Aragona di Salerno, lasciando medici e personale infermieristico a fronteggiare, da soli e senza il numero di personale adeguato, le emergenze quotidiane e i bisogni della nostra Comunità.

Il tutto nella più totale indifferenza di Dis-Amministratori locali incapaci di difendere la nostra Città e impegnati solo a non disturbare ‘O Presidente!

Ma, si sa, al peggio non c’è mai fine…

Neppure a Natale!

Dettagli

Data:
20 Dicembre 2022
Share
INVIA
1
CONTATTACI
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?