Un altro fallimento della Dis-Amministrazione!

Un altro fallimento della Dis-Amministrazione!
La Regione Campania ha finanziato numerosi Comuni per gli interventi di riqualificazione degli alloggi popolari di proprietà pubblica.
Nella nostra Città ci sono diversi comparti di alloggi popolari che hanno urgente necessità di interventi di manutenzione straordinaria a carico del Comune per ripristinare le condizioni e di sicurezza per le famiglie residenti.
Abbiamo già segnalato la situazione di degrado e di pericolo delle palazzine di Via Macello.
La Dis-Amministrazione avrebbe dovuto approfittare dei finanziamenti regionali per progettare e realizzare questi lavori di riqualificazione.
Ma poiché l’impegno quotidiano principale sono i social e i “festini” per distrarre la Comunità dai veri problemi mai affrontati, i Dis-Amministratori hanno presentato una richiesta di finanziamento per… costruire nuovi alloggi, da affidare alle cooperative (impegni assunti in campagna elettorale?), su di un terreno privato in Via Campo Sportivo (altri impegni?) che urbanisticamente non è idoneo per realizzare nuove residenze.
Il risultato?
La nostra Città è stata esclusa dai finanziamenti!
Un grave danno per le famiglie residenti negli alloggi di edilizia popolare che rende ancora più povera la nostra Città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share
INVIA
1
CONTATTACI
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?