PROGETTO IN.TE.S.E.

Bando per il reclutamento di 40 partecipanti a cui saranno destinati percorsi di orientamento e di tutoraggio

Lunedì 30 maggio: scadenza bando

Ti segnaliamo il Progetto IN.TE.S.E..
Iniziativa finanziata dalla Regione Campania e realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e dal consorzio di ricerca CO.RI.S.A che ha consentito il lancio di Refarm, un acceleratore di idee imprenditoriali.
Il Progetto IN.TE.S.E “INnovazione TEcnologica per lo Sviluppo dell’Ecosistema” persegue l’obiettivo generale di aumentare l’autoimprenditorialità e l’occupabilità dei giovani valorizzandone il talento.

Desideriamo promuovere l’Avviso Pubblico per il reclutamento di 40 partecipanti a cui saranno destinati percorsi di orientamento e di tutoraggio..

Alle ore 23.59 di lunedì 30 maggio 2022 scadrà il termine per presentare le domande

L’Avviso Pubblico è rivolto a giovani laureati e laureandi under 36 con la residenza nella Regione Campania con una spiccata attitudine verso l’innovazione tecnologica ed una familiarità con l’Information and Communication Technology e gli strumenti digitali, che dispongono di una idea imprenditoriale, anche allo stato embrionale, per la realizzazione di un prodotto/servizio innovativo di interesse per un’azienda e/o per il mercato.
Per maggiori informazioni e quesiti sull’Avviso e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito Web www.refarm.it dell’ATS INTESE e/o scrivere a info@refarm.it con oggetto: “Progetto INTESE – Candidatura”.

Condividi questo articolo su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share
INVIA
1
CONTATTACI
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?