Buon voto a noi tutti

La campagna elettorale è formalmente iniziata sabato, ma già da qualche giorno prima abbiamo avuto una anticipazione.

Operai mai visti prima a rifare la segnaletica stradale, a tagliare l’erba, a sfoltire alberi…

Negli ultimi tre anni, ogni mese, circa 45.000 euro dei nostri soldi e delle nostre tasse sono stati regolarmente versati all’azienda di Baronissi a cui l’Amministrazione uscente ha affidato la manutenzione del nostro patrimonio.
Pubblichiamo il capitolato dove è riportato tutto quello che questa impresa avrebbe dovuto fare negli ultimi tre anni e non ha fatto.

Scoprirete che è stata pagata anche per effettuare manutenzioni ai campetti di calcio distrutti da anni e addirittura in vendita.

Oppure per effettuare manutenzioni alle strutture pubbliche affidate ad Associazioni che si sono impegnate a provvedere direttamente con loro risorse per assicurare la manutenzione.
Oppure a strutture affidate a privati che le gestiscono attraverso l’incasso di tariffe come ad esempio lo stadio Superga o il Teatro Comunale.

In tre anni nessuno dell’Amministrazione ha controllato.

Nessuno ha chiesto il rispetto del capitolato e del contratto.

Il nostro patrimonio costituito da scuole, strade, parcheggi, strutture pubbliche, residenze di edilizia popolare, impianti sportivi, strutture sociali, giardini, monumenti e fontane è degradato e si è impoverito.

Le nostre frazioni sono state vergognosamente abbandonate.

Ma… i soldi sono stati regolarmente pagati ogni mese.
Nonostante la davo letta dei “debiti” lasciati da quelli di prima.

E c’è voluta la campagna elettorale per farci scoprire che esiste una impresa, di Baronissi, pagata con i nostri soldi a cui l’Amministrazione ha affidato la cura delle nostre risorse.

Buon voto a noi tutti!

VISIONA LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE COMPLETA:

Condividi questo articolo su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share
INVIA
1
CONTATTACI
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?